CODICE VIAGGIO NOZZE : IDEESUDAFRICA
Pochi luoghi al mondo regalano emozioni come il Sudafrica.. Durante questa luna di miele potrete godervi il tramonto da Table Mountain su Cape Town , osservare i simpatici pinguini dai piedi neri di Boulders Beach e raggiungere Capo di Buona Speranza. Ma le esperienze di questo viaggio di nozze in Sudafrica non sono terminate: potrete fotografare la prorompente fauna del Kruger e restare ammaliati di fronte all'eleganza del Blyde River Canyon. Sudafrica è senza dubbio sinonimo di meraviglie ma per concludere in bellezza questo viaggio da sogno perchè non andare alla ricerca dei tramonti mozzafiato che avete sempre sognato.. alle Seychelles!
PARTENZE DISPONIBILI
DAL 01/09/2019 AL 31/10/2019
ITINERARIO DI VIAGGIO
1° Giorno: Johannesburg – Pretoria – Mpumalanga
Arrivo all’aeroporto interazione di Johannesburg, incontro con la guida e partenza per Pretoria per una breve visita della città delle jacaranda, gli alberi che adornano i viali della città. Si prosegue per Dullstrom nella provincia di Mpumalanga, un piccolo e affascinante borgo con paesaggi mozzafiato, situato sulla Panorama Route, a metà strada tra Johannesburg e il Kruger National Park. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Trattamento: pranzo e cena.
2° Giorno: Mpumalanga – Area Parco Kruger (Riserva Privata Kapama)
Trasferimento presso la Riserva Privata Kapama e sistemazione in Lodge Kapama River o similare. Pranzo al lodge e tempo a disposizione per un pò di relax. Nel pomeriggio si effettuerà un primo foto-safari a bordo di fuoristrada scoperti accompagnati da un esperto ranger. Si potranno avvistare i famosi “Big Five” che vivono all’interno della riserva. Rientro al lodge per il pernottamento.
Trattamento: prima colazione, pranzo e cena.
3° Giorno: Area Parco Kruger (Riserva Privata Kapama)
Di buon mattino si parte per un foto-safari nella riserva per vivere un’esperienza indimenticabile e per scoprire le meraviglie del bush africano ed incontrare i suoi “abitanti”. Rientro al lodge per la prima colazione e resto della mattinata a disposizione. Nel pomeriggio partenza per un altro foto-safari, ancora a bordo di veicoli scoperti.
Trattamento: prima colazione, pranzo e cena.
4° Giorno: Area Parco Kruger (Riserva Privata Kapama) – Mpumalanga
Prima mattinata dedicata ad esplorare le meraviglie del bush africano, accompagnati da un esperto ranger. Si lascia quindi la riserva e si prosegue verso la Panorama Route. Tra le maggiori attrazioni di questa zona del Sud Africa, vi sono il Blyde River Canyon, il terzo canyon al mondo per grandezza, il ‘God’s Window’, punto panoramico da cui si gode di una meravigliosa vista sul Lowveld con i suoi canyon, le cascate e le formazioni rocciose.
Trattamento: prima colazione, pranzo e cena.
5° Giorno: Mpumalanga – Johannesburg – Cape Town
Partenza alla volta di Johannesburg con pranzo lungo il percorso. Arrivo e volo (non incluso) per Cape Town. Arrivo a Città del Capo, incontro con la guida di lingua italiana e trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione, pranzo e cena.
6° Giorno: Cape Town e la Penisola del Capo
Giornata dedicata alla visita guidata della Penisola del Capo. Passando per gli eleganti sobborghi dell’Atlantic Seaboard come Sea Point, Camps Bay, Clifton e Llandudno, si arriva a Hout Bay e, condizioni del mare permettendo, breve escursione in barca a Seal Island, l’isola delle foche. Proseguimento per il Capo di Buona Speranza dove Oceano Indiano ed Oceano Atlantico s’incontrano. Ascesa in funicolare al faro di Cape Point per godere di una vista spettacolare sui dintorni. Proseguimento per Boulder’s Beach dove si trova una famosa colonia di simpatici pinguini del Capo. Rientro a Cape Town.
Trattamento: prima colazione e pranzo.
7° Giorno: Cape Town e la regione dei vigneti
Mattinata dedicata alla visita della “Mother City” e della Table Mountain, simbolo della città (condizioni atmosferiche permettendo). La visita include il coloratissimo quartiere malese di Bo-Kaap, Green Market Square con il suo mercato delle pulci e il castello di Città del Capo. (In caso di chiusura del Castello, visita del South African Museum). Al termine della visita, trasferimento nella Contantia Winelands Valley, famosa per la produzione dei vini, e degustazione di alcuni tra i migliori vini sudafricani.
Trattamento: prima colazione e pranzo.
8° Giorno: Cape Town
In giornata trasferimento in aeroporto con servizio navetta e autista in lingua inglese. Fine dei servizi.
Trattamento: prima colazione.
Dopo il tour...
SOGGIORNO MARE ALLE SEYCHELLES
presso CONSTANCE EPHELIA
Trattamento di mezza pensione
Voli Emirates dai principali aeroporti italiani;
08 notti di tour in Sudafrica con guida in italiano con trattamento di Pensione completa;
05 notti alle Seychelles presso Constance Ephelia con trattamento di Mezza pensione.
Tasse aeroportuali;
Bevande, mance ed extra in generale.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO
Puoi chiamare il numero 049 8761027 oppure compilare il FORM sottostante.
Ti contatteremo
nel più breve tempo possibile!
CODICE VIAGGIO: IDEESUDAFRICA