TOUR A MALTA

CODICE VIAGGIO : BOSMALTA

VIAGGIO INDIVIDUALE

A PARTIRE DA

920 € a persona

6 GIORNI / 5 NOTTI

PARTENZE DAL 03 marzo 2020 AL 09 febbraio 2021
 Un'isola che ha da offrire al visitatore una storia millenaria, acque cristalline e una natura incontaminata...Ospita ben tre siti Patrimonio dell'Unesco: l’ipogeo di Hal Saflieni, i templi megalitici e la capitale La Valletta, insignita del prestigioso titolo di "Capitale della Cultura Europea 2018". Tra tradizione e modernità, Malta vi saprà sorprendere grazie alla sua ricchezza storica e culturale, incantare con la bellezza dei paesaggi naturali e sedurre grazie alla gentilezza e all'accoglienza degli abitanti!

PARTENZE DISPONIBILI

03 Marzo 2020
11 - 21 - 28 Aprile 2020
09 - 28 Maggio 2020
20 Giugno 2020
18 Luglio 2020
15 Agosto 2020
08 - 22 Settembre 2020
27 Ottobre 2020
29 Dicembre 2020
05 Gennaio 2021

09 Febbraio 2021

ITINERARIO DI VIAGGIO

1° GIORNO: PARTENZA - MALTA
Partiamo per le vacanze a Malta. All'arrivo a Valletta, trasferimento in albergo e incontro con l'assistente prima della cena.

2° GIORNO: VALLETTA - QAWRA
La visita guidata di Valletta inizia ai Barracca Gardens, per goderci la vista sul Grand Harbour e le Tre Città. Nella Cattedrale di San Giovanni ammiriamo un quadro di Caravaggio. Al Grand Master's Palace visitiamo le State Rooms e la Sala degli Arazzi. Dopo il pranzo libero, visita al Museo Archeologico e al Forte St Elmo. Cena in hotel.

3° GIORNO: GROTTA AZZURRA - TEMPLI - QAWRA
La visita guidata inizia nella valle di Zurrieq dove, tempo permettendo, è previsto il giro in battello alla scoperta delle grotte naturali, come la Grotta Azzurra. Tappa al villaggio multicolore di Marsaxlokk e poi al ristorante. Visitiamo i Templi di Tarxien, sito archeologico del 3600 - 2500 a.C., e la Grotta di Ghar Dalam per osservare le tracce dei primi uomini sull'isola. Cena in hotel.

4° GIORNO: GOZO - QAWRA
Ci imbarchiamo presto per visitare la leggendaria isola di Gozo. Ammireremo i templi di Ggantija, i meglio conservati di tutta l'isola, e la città medievale fortificata di Cittadella, storico baluardo difensivo contro le incursioni saracene. Dopo pranzo, sosta al caratteristico villaggio di pescatori sulla baia di Xlendi e nella splendida baia di Dwejra. Rientro in hotel e cena tipica facoltativa.

5° GIORNO: MOSTA - MDINA - LE TRE CITTA' - QAWRA
Oggi visitiamo Mosta, al centro dell'isola. Proseguiamo per l'antica città fenicia di Maleth, oggi Mdina. Passeggiamo tra le viuzze suggestive e tranquille, godiamo del panorama che si gode ai suoi bastioni, e ammiriamo la Cattedrale, meravigliosi mix di stili e architetture. Dopo il pranzo è la volta delle Tre Città di cui visiteremo le principali: Vittoriosa e Senglea. Cena in hotel.

6° GIORNO: MALTA - RIENTRO
Ultimo giorno di questo tour a Malta. A seconda dell'orario, si può avere l'occasione per godersi un po' di tempo libero in attesa del volo. Trasferimento per l'aeroporto e rientro con volo di linea.
LA QUOTA COMPRENDE - Voli di linea in classe economica, un bagaglio incluso;
- Viaggio in pullman GT;
- Esperta guida-accompagnatore maltese parlante italiano per tutta la durata del viaggio;
- Esperte guide locali parlanti italiano vi accompagneranno alla scoperta di Valletta, Gozo, Mosta, Mdina, Rabat e Le Tre Città.
- Prime colazioni, tre pranzi e quattro cene.

 
LA QUOTA NON COMPRENDE - Tutto ciò non indicato in "La quota comprende".
 

ESCURSIONI FACOLTATIVE
- SIGGIEWI: cena tipica con folklore Maltese

HOTEL SELEZIONATI
- QAWRA: Seashells Resort at Suncreast 4*

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

Puoi chiamare il numero 049 8761027 oppure compilare il FORM sottostante.
Ti contatteremo nel più breve tempo possibile!

CODICE VIAGGIO: BOSMALTA