MERCATINI DI NATALE IN TRENTINO ALTO ADIGE!

CODICE VIAGGIO : CALTRENTINO

VIAGGIO INDIVIDUALE

A PARTIRE DA

360 € a persona

3 GIORNI / 2 NOTTI

PARTENZE DAL 29 novembre 2019 AL 20 dicembre 2020
Le tipiche casette in legno sono la caratteristica principale del Trentino Alto Adige: tutti le conosciamo e tutti abbiamo sognato almeno una volta di vederle dal vivo se non ci siamo ancora stati. Il Natale in Alto Adige offre la possibilità di realizzare questo sogno e di scoprire l’artigianato locale ma anche le bontà della cucina locale grazie ad un ricco palinsesto di eventi e appuntamenti per grandi e piccoli all’insegna del divertimento, del buon cibo e della magia delle luci e dei colori di questo periodo. 

PARTENZE DISPONIBILI

29 Novembre 2019
06 - 13 - 20 Dicembre 2020
 

ITINERARIO DI VIAGGIO

1° GIORNO: VERONA - MERANO - BOLZANO
Al mattino partenza dalla località prescelta in direzione di Verona. Incontro con l'accompagnatore e partenza per l'Alto Adige. Arrivo a Merano, romantica cittadina termale caratterizzata da edifici in stile liberty. Pranzo libero e tempo a disposizione per ammirare i Mercatini di Natale che si sviluppano lungo le strade che costeggiano il fiume Passirio e ospitano un'ottantina di casette dove vivere l'atmosfera dell'Avvento. Non può mancare una passeggiata sotto i portici che offrono il meglio dello shopping meranese. Al termine sistemazione in hotel nei dintorni di Ora. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: BOLZANO - VIPITENO - BRESSANONE - BOLZANO
Prima colazione in hotel. Partenza per Vipiteno. La cittadina fa parte del circuito dei "Borghi più belli d'Italia", piccoli centri di spiccato interesse storico ed artistico. Tempo a disposizione per ammirare il Mercatino di Natale allestito nella piazza principale sullo sfondo dell'imponente Torre delle Dodici. Presso la Torre è esposto un presepio realizzato con statuette fatte completamente a mano. Pranzo libero. Proseguimento per Bressanone, la più antica cittadina del Tirolo. Il mercatino locale è uno dei più importanti e visitati dell'Alto Adige: sulle bancarelle si trovano tanti prodotti della tradizione sudtirolese. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 

3° GIORNO: BOLZANO - VERONA 
Prima colazione in hotel. Al mattino tour orientativo con l'accompagnatore del centro storicodi Bolzano, capoluogo dell'Alto Adige. Tempo a disposizione per la visita dei caratteristici Mercatini di Natale, allestiti in centro città sulla Piazza Walther, cuore di Bolzano. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno. In serata rientro alla località di partenza. 

 
LA QUOTA COMPRENDE - Viaggio A/R in autopullman GT
- Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati e trattamento di mezza pensione
- Visite come da programma
- Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
LA QUOTA NON COMPRENDE - Bevande
- Pasti non indicati da programma
- Ingressi
- Tutto quanto non indicato in "La quota comprende"

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

Puoi chiamare il numero 049 8761027 oppure compilare il FORM sottostante.
Ti contatteremo nel più breve tempo possibile!

CODICE VIAGGIO: CALTRENTINO