CODICE VIAGGIO : AFRISG
ITINERARIO DI VIAGGIO
Giorno 1: Italia
Partenza dall’aeroporto scelto con volo di linea in coincidenza per Nosy Be in Madagascar.
Giorno 2: Nosy Be
All'arrivo in aeroporto sarete accolti dalla vostra guida e trasferiti presso il resort. Il resort è immerso in uno splendido giardino tropicale di 5 ettari sulla costa occidentale di fronte all'isola di Sakatia. Il Centro Benessere del resort è una gemma nascosta nel cuore del giardino tropicale e comprende: saloni di massaggi, riflessologia e di bellezza, sauna, vasca idromassaggio e cascata primaverile. Il resort ha anche bar in spiaggia e una grande piscina. Cena e pernottamento presso il resort.
Giorno 3: Crociera in catamarano
Al mattino trasferimento al Crater Marina per salire a bordo del catamarano, con il quale si navigherà in direzione dell’isola di Nosy Tanikely. Qui si potrà fare snorkeling o rilassarsi nelle sue bellissime spiagge di sabbia bianca, oppure visitare il piccolo Parco Nazionale Marino. L'imbarcazione verrà ormeggiata a Nosy Komba, dove in serata si potrà scendere per una passeggiata nel villaggio. Pasti e pernottamento a bordo del catamarano.
Giorno 4 – 6: Crociera in catamarano
Nei tre giorni successivi l'itinerario della navigazione dipenderà dal tempo e dallo skipper, ma il percorso pianificato inizia con la Baia dei Russi e Nosy Iranja e le sue splendide spiagge, dove si ormeggerà per alcune ore. Il catamarano getterà poi l'ancora per la notte nell’incantevole Baia di Baramamay. Tra le attività proposte, oltre alla visita ad un villaggio di pescatori, si potrà fare snorkeling e pescare e, a seconda della stagione, si potranno avvistare delfini, balene o squali balena. Pasti e pernottamenti a bordo del catamarano.
Giorno 7: Ritorno a Nosy Be
Oggi si farà ritorno a Nosy Be. Durante la navigazione ci fermeremo a Nosy Sakatia, dove si potrà nuotare con le tartarughe. Arrivo nel tardo pomeriggio a Nosy Be, sbarco e trasferimento presso il resort sulla spiaggia. Cena e pernottamento presso il resort sulla spiaggia.
Giorni 8 - 11: Relax al resort
Il resort sulla spiaggia è immerso in un giardino tropicale che si estende su una superficie di 15 ettari, con due magnifiche spiagge di sabbia bianca, lunghe quasi un chilometro. La baia di Andilana è un luogo ideale per godere della bellezza delle spiagge e del mare di Nosy Be. La formula "All Inclusive" del resort offre un soggiorno molto piacevole con cucina internazionale ed italiana. Inoltre a disposizione, una piscina all'aperto, un centro fitness e un programma di intrattenimento serale con miniclub. Pasti e pernottamenti presso il resort sulla spiaggia.
Giorno 12: Nosy Be
Al mattino o nel pomeriggio, in base all’orario di partenza, trasferimento all'aeroporto di Nosy Be per l’imbarco sul volo di linea in coincidenza per l’Italia.
Giorno 13: Italia
Arrivo in Italia al mattino.
Nota bene: l'itinerario della crociera può essere modificato in relazione alle condizioni meteorologiche.
Clima: subtropicale, con una stagione calda e piovosa da Novembre a Aprile, ed una stagione secca e
fresca da Maggio a Ottobre.
Formalità burocratiche: Passaporto con almeno 6 mesi di validità dalla data di ingresso nel Paese. E richiesto il visto d’ingresso per turismo ottenibile direttamente in aeroporto all’arrivo nel paese. Il passaporto deve avere almeno una pagina vuota nella sezione riservata ai visti d’ingresso
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO
Puoi chiamare il numero 049 8761027 oppure compilare il FORM sottostante.
Ti contatteremo
nel più breve tempo possibile!
CODICE VIAGGIO: AFRISG