CARNEVALE DI NIZZA E FESTA DEI LIMONI A MENTONE

CODICE VIAGGIO : CALFRANCIA

VIAGGIO INDIVIDUALE

A PARTIRE DA

620 € a persona

4 GIORNI / 3 NOTTI

PARTENZE DAL 21 AL 24 febbraio 2020
Il carnevale è una fra le festività più amate, è l’occasione per ridere e divertirsi tutti insieme.. Il mese di febbraio è uno dei periodi più divertenti dell’anno: ovunque vengono organizzate feste mascherate e sfilate di carri allegorici, facendo divertire grandi e piccini.. Uno dei posti più belli in cui potreste andare è la Costa Azzurra per assistere al Carnevale di queste meravigliose città Nizza e Mentone!

PARTENZE DISPONIBILI

21 Febbraio 2020

ITINERARIO DI VIAGGIO

1° giorno GENOVA - NIZZA
Al mattino partenza dalla località prescelta in direzione di Genova. Incontro con l’accompagnatore e inizio del tour in pullman GT verso Ventimiglia e la Costa Azzurra. Pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo a Nizza, capoluogo della Costa Azzurra, nel cuore di una regione dall’intramontabile bellezza. Visita con l’accompagnatore della Vecchia Nizza, dei quartieri intorno a Place Massena e della Promenade des Anglais, la passeggiata a mare. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
(Km 200)

2° giorno NIZZA - CANNES - NIZZA
Prima colazione in hotel. Al mattino escursione a Cannes, importante località turistica della Costa Azzurra. Passeggiata sulla Croisette e tempo a disposizione. Rientro a Nizza per il pranzo libero. Nel pomeriggio possibilità di assistere alla famosa Battaglia dei Fiori (ingresso posti in piedi incluso). Le sfilate colossali e variopinte, sono animate da oltre 1000 musicisti e ballerini venuti da ogni parte del mondo. Su carri decorati con splendide composizioni floreali, personaggi vestiti con costumi stravaganti lanciano fiori al pubblico nello scenario unico della Promenade des Anglais. Quest’anno, il tema è quello del “Re della Moda” per celebrare i nomi dei grandi dell’alta moda. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
(Km 65)

3° giorno NIZZA - MENTONE - NIZZA
Prima colazione in hotel. Escursione della giornata a Mentone, una delle località più rinomate della Costa Azzurra, affacciata sul mare e che gode di un clima mediterraneo. Al mattino visita dei Giardini Biovès ( ingresso incluso) dove vengono allestite delle splendide architetture fatte di agrumi. Pranzo libero. Nel pomeriggio si assisterà invece alla sfilata dei carri, allestiti con grande maestria utilizzando agrumi. Sui carri prendono posto i gruppi folkloristici, i musicisti, e i ballerini. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
(Km 60)

4° giorno NIZZA - MONTECARLO - GENOVA
Prima colazione in hotel. Partenza per il Principato di Monaco e tempo a disposizione per la visita libera della Rocca dove sorgono il Palazzo Reale della Famiglia Grimaldi, la Cattedrale ed il Museo Oceanografico. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Genova via Ventimiglia. In serata rientro alle località di partenza.
(Km 200)
LA QUOTA COMPRENDE Formula Tutto Bus:
- Viaggio A/R in autopullman GT
- Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
- Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati
- Trattamento di MEZZA PENSIONE
- Visite come da programma
- Ingresso alla Battaglia dei Fiori
LA QUOTA NON COMPRENDE - Bevande
- Pasti non indicati in programma
- Ingressi
- Tutto quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

Puoi chiamare il numero 049 8761027 oppure compilare il FORM sottostante.
Ti contatteremo nel più breve tempo possibile!

CODICE VIAGGIO: CALFRANCIA