NEW YORK, CASCATE DEL NIAGARA, WASHINGTON E PHILADELPHIA

CODICE VIAGGIO : TRAVUSA

VIAGGIO DI GRUPPO

A PARTIRE DA

2.750 € a persona

9 GIORNI / 8 NOTTI

PARTENZE DAL 13 AL 21 maggio 2020

PARTENZE DISPONIBILI

Dal 13 al 21 Maggio 2020

ITINERARIO DI VIAGGIO

1° GIORNO: PARTENZA - NEW YORK
Partenza   con bus privato per l’aeroporto di Milano Malpensa e possibilità di salita a Venezia Mestre, Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Bergamo. Arrivo e alle ore 16:10 partenza con volo DIRETTO Emitares per New York. Alle ore 19:00, ora locale arrivo in aeroporto JFK e incontro con il bus locale e la guida parlante italiano presente 24/24h per tutto il tour. Trasferimento privato in hotel. Cena in hotel o in ristorante e pernottamento.

2° GIORNO: NEW YORK - NIAGARA FALLS
Prima colazione in hotel. Partenza la mattina presto con bus privato e guida per le Niagara Falls, pranzo libero in corso di viaggio, nel tardo pomeriggio arrivo e sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena a buffet in hotel o ristorante e pernottamento.

3° GIORNO: NIAGARA FALLS - WASHINGTON DC
Prima colazione in hotel e inizio della visita delle Cascate del Niagara incluso tour in battello. Le cascate del Niagara, situate tra gli USA e il Canada, sono per la loro vastità tra i più famosi salti d’acqua del mondo. Non si tratta di cascate particolarmente alte (solo 52 m di salto) e la loro fama è certamente legata alla spettacolarità dello scenario, dovuto al loro vasto fronte d’acqua e all’imponente portata, rappresentano la più grande cascata dell’America settentrionale e tra le più grandi cascate al mondo. Il significato del nome “Niagara” è evocativo e poetico allo stesso tempo: corrisponde a “acque tuonanti” nell’antica lingua dei pellerossa d’America. In effetti, le acque delle cascate tuonano davvero: la grande massa d’acqua che precipita è rumorosa e impressionante. Non a caso, chi visita le cascate, ne ricorda per sempre l’aspetto ma anche…la voce. Pranzo libero e partenza per Washington DC. Arrivo, cena all’Hard Rock Cafè e pernottamento.

4° GIORNO: WASHINGTON DC
Prima colazione in hotel e inizio della visita guidata della città di Washington. Washington D.C., la capitale degli Stati Uniti, è un centro urbano di dimensioni ridotte sul fiume Potomac, al confine con gli stati del Maryland e della Virginia. La città si contraddistingue per gli imponenti monumenti ed edifici neoclassici, fra cui le tre famose sedi in cui sono suddivisi i poteri del governo: il Campidoglio, la Casa Bianca e la Corte Suprema. Washington ospita anche celebri musei e spazi dedicati alle arti performative, come il Kennedy Center. Visita all’’Arlington Cemetery (ingressi inclusi), la via dei musei, Capitol Hill, ecc. Cena da Carmine’s e pernottamento.

5° GIORNO: WASHINGTON DC - PHILADELPHIA - NEW YORK
Prima colazione in hotel e partenza la mattina presto per Philadelphia. Arrivo e visita guidata del centro storico della città. Philadelphia, la città più grande della Pennsylvania, è rinomata per la sua ricca storia, di cui fanno parte la Liberty Bell, l’Independence Hall (dove furono firmate la Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione) e altri luoghi importanti per la Rivoluzione americana. Significativi sono anche i gradini del Philadelphia Museum of Art, immortalati dalla corsa trionfale di Sylvester Stallone nel film “Rocky”. Pranzo libero e proseguimento per New York, arrivo, sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena a buffet in hotel e pernottamento.

6° GIORNO: NEW YORK
Prima colazione in hotel. Mattino (4h) di tour guidato con bus a seguito di New York: scoperta del bellissimo e variegato scenario della città attraverso un tour nel cuore di Manhattan per ammirare i più importanti e suggestivi luoghi, visita dell’Empire State Building (ingressi inclusi). Pranzo libero e nel pomeriggio continuazione delle visite a piedi con la guida, a seguire tempo libero per lo shopping con guida parlante italiano a disposizione. Cena da Amarone, ristorante italiano, e pernottamento.

7° GIORNO: STATUA DELLA LIBERTA' - 3 QUARTIERI (TRIBOROUGH)
Prima colazione in hotel. Trasferimento con bus e guida a Battery Park e imbarco sul traghetto per la visita della Statua della Libertà a Ellis Island (ingressi inclusi). La Statua della Libertà, inaugurata nel 1886, è un simbolo di New York e degli interi Stati Uniti d’America, uno dei monumenti più importanti e conosciuti al mondo. Fu realizzata dal francese Frédéric Auguste Bartholdi, con la collaborazione di Gustave Eiffel, che ne progettò gli interni; la statua è costituita da una struttura reticolare interna in acciaio e all’esterno rivestita da 300 fogli di rame sagomati e rivettati insieme, poggia su un basamento granitico grigio-rosa. Con i suoi 93 metri d’altezza, che dominano l’intera baia di Manhattan a New York, essa risulta perfettamente visibile fino a 40 chilometri di distanza. Raffigura una donna che indossa una lunga toga e sorregge fieramente nella mano destra una fiaccola (simbolo del fuoco eterno della libertà), mentre nell’altra tiene una tavola recante la data del giorno dell’Indipendenza americana (il 4 luglio 1776); ai piedi vi sono delle catene spezzate (simbolo della liberazione dal potere del sovrano dispotico) e in testa vi è una corona, le cui sette punte rappresentano i sette mari e i sette continentiVisita del Museo dell’Immigrazione. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento con la visita in bus dei 3 famosi quartieri di New York: il Bronx, il Queens e Brooklyn. Cena da Bubba Gump e pernottamento.

8° GIORNO: MESSA GOSPEL - SHOPPING A NEW YORK - ITALIA
Prima colazione in hotel e in mattinata partecipazione alla suggestiva Messa Gospel, famosa in tutto il mondo. A seguire pranzo libero e pomeriggio libero per lo shopping a New York. Alle ore 18:00 trasferimento con bus privato e guida per l’aeroporto JFK. Alle ore 22:20 partenza con volo DIRETTO Emirates per Milano. Cena e pernottamento a bordo.

9° GIORNO: MILANO - RIENTRO NELLA ZONA CONVENUTA
Alle ore 12:15 arrivo con il volo in aeroporto Milano Malpensa, incontro con il bus e rientro nelle zone convenute. FINE dei servizi.
LA QUOTA COMPRENDE
  • Trasferimento in bus  per l’aeroporto di Milano Malpensa con possibilità di salita a Venezia Mestre, Padova, Vicenza, Verona, Brescia, Bergamo
  • Assistente Traveller per tutto il tour dall’Italia
  • Volo diretto Milano/ New York inclusi bagaglio a mano e in stiva
  • Guida locale parlante italiano a disposizione per tutto il tour 24/24h
  • Sistemazione in hotel 3/4 stelle nelle località menzionate
  • Trattamento di Mezza pensione dalla cena del 1° giorno alla colazione dell’ultimo giorno, cene in ristoranti esterni caratteristici o in hotel
  • Bus locale e visite guidate come da programma
  • Ingressi a: Statua della Libertà e Ellis Island, Empire State Building, Niagara Falls, Arlington Cemetery
  • Battello per la Statua della Libertà
  • Battello alle Niagara Falls
  • Messa Gospel
  • Tour 3 quartieri (Bornx, Brooklyn e Queens)
  • Assicurazione medico (massimale 2500€) e bagaglio

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

Puoi chiamare il numero 049 8761027 oppure compilare il FORM sottostante.
Ti contatteremo nel più breve tempo possibile!

CODICE VIAGGIO: TRAVUSA