CAPODANNO LUNGO IL DANUBIO

CODICE VIAGGIO : GIVDANUBIO

CROCIERA

A PARTIRE DA

1.050 € a persona

6 GIORNI / 5 NOTTI

PARTENZE DAL 28 dicembre 2019 AL 02 gennaio 2020

Non perderti l'occasione unica di partire alla volta di un viaggio itinerante nel cuore d'Europa, tra tradizioni, musica ed enogastronomia!
La possibilità di vedere più città in un unico viaggio, specialmente nel periodo magico del Natale, quando tutto viene illuminato dalle lucernarie natalizie e profuma di mele, cannella e chiodi di garofano..
Vienna, affascinante città imperiale del passato, Bratislava la piccola e ridente capitale della Slovacchia e infine la perla del Danubio, Budapest, detta anche la "Parigi dell'est", con i suoi ponti scenografici.

 

PARTENZE DISPONIBILI

28/12/2019 - 02/01/2020

ITINERARIO DI VIAGGIO

1° GIORNO: ITALIA - VIENNA
Partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo a Vienna e trasferimento al porto per l’imbarco. Cocktail di Benvenuto a bordo e presentazione dell’equipaggio.


2° GIORNO: VIENNA
Dopo la prima colazione visita della città durante il quale si potranno ammirare gli aspetti più significativi della capitale austriaca: il Belvedere, il Palazzo dell’Opera, il Parlamento, la cattedrale di Santo Stefano, il Palazzo Reale.
Nel pomeriggio, tempo libero a disposizione per visite individuali e/o shopping o possibilità di partecipare all’escursione facoltativa “Schoennbrunn”. Nel dopo cena possibiltà di partecipare all’escursione facoltativa: Concerto di musica classica Kursalon. Alle ore 23.00 partenza da Vienna.


3° GIORNO: BRATISLAVA
Alle ore 03.30 ca arrivo a Bratislava. Dopo la prima colazione visita a piedi della ridente capitale slovacca: la cattedrale di San Martino, il castello, la città vecchia, la Torre di San Michele, la piazza principale, il vecchio Municipio, le caratteristiche statue in bronzo a grandezza naturale che si possono ammirare lungo le strade, tempo a disposizione per una passeggiata tra i mercatini di Natale. Alle ore 18.00 a bordo  si potrà assistere al concerto di musica “Saloon Orchestra Afrodite”, un’orchestra composta da elementi femminili fondata nel 1994 a Bratislava. Alle ore 20.00 partenza da Bratislava in direzione Budapest.


4° GIORNO: BUDAPEST
Alle ore 08.00 arrivo della nave a Budapest. Dopo la prima colazione tempo a disposizione per visite individuali e/o shopping  alla scoperta dei Mercatini di Natale. Seconda colazione a bordo. Pomeriggio a disposizione per visite individuali  o possibilità di partecipare all’escursione facoltativa “Il meglio di Budapest”. Cena e serata dedicata ai festeggiamenti. Alle ore 21.00 si assisterà a bordo ad un concerto di piano e violino in attesa del Nuovo Anno.


5° GIORNO: BUDAPEST
Dopo la prima colazione visita della capitale ungherese, la Perla del Danubio ungherese in cui si potranno ammirare: il Parlamento, la Chiesa di Santo Stefano, l’Opera, la Piazza degli Eroi, il Bastione dei Pescatori.
Seconda colazione a bordo. Pomeriggio a disposizione per visite individuali o possibilità di partecipare all’escursione facoltativa “Concerto di Capodanno”.


6° GIORNO: BUDAPEST - ITALIA

Trasferimento all’aeroporto per il rientro in Italia con volo di linea.

LA QUOTA COMPRENDE



– Voli di linea a/r da Milano e Roma;

– Trasferimenti a/r aeroporto/nave;

– Sistemazione a bordo nel tipo di cabina prescelto;

– 3/5 pernottamenti a bordo con trattamento di pensione completa come da programma;

– Cena di Capodanno con bevande incluse;

– Acqua naturale in caraffa durante i pasti

– Dispenser Thè/caffè H 24

– Servizio auricolari durante le escursioni

– Serate musicali e Festeggiamenti per il Nuovo anno

– Concerto a bordo

– Tasse portuali;

– Visite in lingua italiana (in alcune località la disponibilità di guide in lingua italiana potrebbe essere limitata, in questo caso il personale della Giver farà da tramite per le traduzioni);

– Direzione e Staff turistico e bus esclusivi Giver Viaggi e Crociere.

LA QUOTA NON COMPRENDE


– Vino, bevande (possibilità di acquisto pacchetto bevande);

–  Quota di servizio e tutti gli extra in genere;

– Escursioni facoltative;

– Tasse aeroportuali/supplemento carburante;

– Qualsiasi servizio non menzionato;

– Polizza assicurativa obbligatoria.


  (da riconfermarsi al momento della prenotazione in relazione al vettore utilizzato, alla città di partenza e all’itinerario prenotato)

Riduzioni:

Supplementi:

 

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

Puoi chiamare il numero 049 8761027 oppure compilare il FORM sottostante.
Ti contatteremo nel più breve tempo possibile!

CODICE VIAGGIO: GIVDANUBIO